07 settembre 2021
SET072021
Treviso Photographic Festival 2021

Treviso Photographic Festival 2021

Al via la quarta edizione del Treviso Photographic Festival, la manifestazione che dal 7 al 23 settembre 2021 porterà a Treviso il meglio della fotografia di strada.

Il tema di quest’anno è “LIFE: nelle strade c’è vita”. Saranno presenti più di 140 opere scattate da una selezione di 78 artisti italiani e stranieri, riconosciuti anche a livello internazionale, tra i quali: Gmb Akash, Marco Gualazzini, Mou Aysha, Paolo Verzone, Sandra Cattaneo Adorno,Tatsuo Suzuki, Bruno Cattani e, di Treviso, Walter Maltese, Alessio Ruggieri e Maurizio Marzaro. 
Le opere saranno esposte nel Museo Luigi Bailo, nelle principali piazze di Treviso e nel Chiostro di San Francesco.

Il festival, organizzato dall'associazione LAB77 APS, si pone l'obiettivo di avvicinare il singolo all'arte fotografica, facendo interagire l'opera con il luogo in cui è inserita. 

A impreziosire la rassegna, sabato 18 settembre dalle ore 18:00 si esibiranno al Chiostro "Adamo ed Eva" del Museo Luigi Bailo i “The Modern Jazz Doctors”, un quartetto di medici jazzisti provenienti da città diverse, uniti dalla passione per la tradizione classica del jazz.

Maggiori informazioni sugli artisti e i dettagli del festival sono disponibili al sito trevisophotographicfestival

Scarica qui il comunicato stampa
Scarica qui il volantino dell'iniziativa
Leggi qui le informazioni sulla quarta edizione del Festival

<<< ... 9101112131415161718 ... >>>
torna all'inizio del contenuto