07 settembre 2021
SET072021
Treviso Photographic Festival 2021

Treviso Photographic Festival 2021

Al via la quarta edizione del Treviso Photographic Festival, la manifestazione che dal 7 al 23 settembre 2021 porterà a Treviso il meglio della fotografia di strada.

Il tema di quest’anno è “LIFE: nelle strade c’è vita”. Saranno presenti più di 140 opere scattate da una selezione di 78 artisti italiani e stranieri, riconosciuti anche a livello internazionale, tra i quali: Gmb Akash, Marco Gualazzini, Mou Aysha, Paolo Verzone, Sandra Cattaneo Adorno,Tatsuo Suzuki, Bruno Cattani e, di Treviso, Walter Maltese, Alessio Ruggieri e Maurizio Marzaro. 
Le opere saranno esposte nel Museo Luigi Bailo, nelle principali piazze di Treviso e nel Chiostro di San Francesco.

Il festival, organizzato dall'associazione LAB77 APS, si pone l'obiettivo di avvicinare il singolo all'arte fotografica, facendo interagire l'opera con il luogo in cui è inserita. 

A impreziosire la rassegna, sabato 18 settembre dalle ore 18:00 si esibiranno al Chiostro "Adamo ed Eva" del Museo Luigi Bailo i “The Modern Jazz Doctors”, un quartetto di medici jazzisti provenienti da città diverse, uniti dalla passione per la tradizione classica del jazz.

Maggiori informazioni sugli artisti e i dettagli del festival sono disponibili al sito trevisophotographicfestival

Scarica qui il comunicato stampa
Scarica qui il volantino dell'iniziativa
Leggi qui le informazioni sulla quarta edizione del Festival

torna all'inizio del contenuto