03 maggio 2024
MAG032024
Mostra fotografica </br>"MATER FORTIS -La potenza della condivisione"

Mostra fotografica
"MATER FORTIS -La potenza della condivisione"

Dal 10 maggio al 2 giugno 2024 si terrà al Museo Bailo la prima edizione della mostra fotografica "Mater-Fortis. La potenza della condivisione". Scatti fugaci e pensieri liberi per raccontare una maternità a tutto tondo attraverso gli occhi e il cuore di tante donne che ogni giorno vivono gioie, ma anche difficoltà ed emozioni contrastanti.
La mostra, ideata dallo studio di design e comunicazione They simply design, è stata realizzata in collaborazione con l’associazione di promozione sociale trevigiana Rocking Motion e il Comune di Treviso ed è patrocinata da Confcommercio Terziario Donna Treviso.

INAUGURAZIONE MOSTRA
Venerdì 10 maggio alle ore 10.30
Museo Bailo
Ingresso libero al pubblico fino alle ore 14.00