02 luglio 2020
LUG022020
Art-Delivery

LE NOVITÀ DEL NUOVO PALINSESTO
Art Delivery inaugura il mese di luglio con due nuovi appuntamenti settimanali, proponendo agli utenti di scoprire le opere delle collezioni civiche e quelle esposte nella mostra "Natura in posa. Capolavori dal Kunsthistorisches Museum di Vienna in dialogo con la fotografia contemporanea" in modo originale e ...divertente!
Il martedì giocheremo insieme con "Scopri il dettaglio..e gioca con i Musei Civici di Treviso": partendo dalla condivisione di un piccolo particolare di un'opera, proveremo a scoprire insieme di quale si tratta.
Il giovedì proporremo invece un approfondimento speciale attraverso cui guardare in modo nuovo, ogni settimana, un capolavoro diverso tra quelli esposti nella mostra "Natura in Posa".

ART-DELIVERY, I MUSEI CIVICI ONLINE
Appuntamento alle ore 18 sulla pagina Facebook dei Musei Civici di Treviso, secondo il seguente calendario:

- Martedì: "Scopri il dettaglio..e gioca con i Musei Civici di Treviso" (a cura di Paola Bonifacio)
      - Giovedì: "Sotto alla lente, scopri i capolavori di Natura in Posa" (a cura di Civita Tre Venezie)