10 gennaio 2022
GEN102022
Disposizioni per l'apertura dei Musei Civici di Treviso - emergenza Covid-19

Si avvisano i gentili visitatori che, in ottemperanza alle disposizioni per la prevenzione della diffusione del contagio da Covid-19 contenute nel Decreto Legge 24 dicembre 2021 n. 221, per accedere ai Musei Civici di Treviso, a partire dal 10 gennaio 2022, sarà necessario essere muniti di " Super Green Pass" (la certificazione verde rilasciata ai soggetti vaccinati o guariti dal Covid), oltre che di mascherina chirurgica.
Sarà possibile esibire la certificazione anche in forma cartacea, accompagnata da un documento d'identità. Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link: https://www.dgc.gov.it/web/
Inoltre, dal 25 dicembre 2021, per partecipare a incontri, eventi, convegni organizzati negli spazi museali, è necessario essere dotati di mascherina FFP2.
Le presenti disposizioni rimangono in vigore fino alla cessazione dello stato di emergenza, attualmente fissata al 31 marzo 2022.