06 aprile 2021
APR062021
Disposizioni per aperture e chiusure dei Musei Civici di Treviso - emergenza Covid-19

I Musei Civici di Treviso sono attualmente chiusi.

Si avvisano i gentili visitatori che, in ottemperanza alle disposizioni per la prevenzione della diffusione del contagio da Covid-19 contenute nel Decreto Legge 1 aprile 2021, i Musei Civici di Treviso osserveranno le seguenti prescrizioni, sulla base della mutevole classificazione del rischio che alla Regione Veneto sarà assegnata con Ordinanza del Ministro della Salute:

- classificazione in "zona rossa o arancione": chiusura delle sedi museali. La Regione Veneto è entrata in zona arancione a partire da martedì 6 aprile 2021.

- classificazione in "zona gialla": riapertura delle sedi museali dal lunedì al venerdì (con esclusione dei giorni festivi) con ingressi contingentati.

- classificazione in "zona bianca": riapertura delle sedi museali anche nei fine settimana e festivi.