15 aprile 2022
APR152022
Card del Trevigiano

Da oggi ai Musei Civici è possibile acquistare la Card del Trevigiano, un’iniziativa che non solo punta a fidelizzare gli appassionati ai luoghi della cultura ma anche permettere una fruibilità più lenta e in più momenti, permettendo visite approfondite per cogliere dettagli, curiosità e retroscena di storie, opere e personaggi.
Dalla grande mostra sul Canova che aprirà il 14 maggio alle esposizioni permanenti, sarà possibile andare al museo e tornare o in più puntate per riprendere la visita e godere con calma del patrimonio artistico della nostra Città.
Possono aderire all'iniziativa i residenti di Treviso e dei Comuni della Marca. La tessera è acquistabile già da oggi nelle biglietterie dei Musei Civici al costo di € 15 (ridotto € 10 per over 65, associazioni convenzionate, studenti universitari e di Accademie di Belle Arti) e darà accesso ai Musei Civici (Bailo e Santa Caterina) fino al 31 dicembre 2022. La card consente, inoltre, l'ingresso illimitato alla mostra "Canova Gloria Trevigiana" per tutta la sua durata e alle mostre temporanee non organizzate da terzi, oltre a un ingresso a prezzo ridotto (7 euro) al Museo Nazionale Collezione Salce.

Per saperne di più puoi scriverci all'indirizzo email info@museicivicitreviso.it o chiedere informazioni sull'iniziativa direttamente in biglietteria.