05 dicembre 2022
DIC052022
Oltre la finestra:la finestra sul mondo

La Sala Foffano del Museo Civico di Santa Caterina di Treviso, dal 10 dicembre all’8 gennaio 2023, ospiterà la mostra pittorica, “Oltre la finestra: la finestra sul mondo”, dell’artista trevigiano Toni Buso il cui sguardo va oltre la finestra dentro un mondo spirituale, onirico, costruito con mente e anima. Le opere di Buso invitano lo spettatore alla contemplazione di quello che puo’ essere definito il teatro interiore dell’autore con la messa in scena di spazi personali, di sogni e di pensieri profondamente vissuti. La pittura diventa finestra-metafora interiore ma allo stesso tempo rivelazione di esperienze condivise, terreno di accadimenti che hanno segnato la vita stessa di Toni Buso in una precisa epoca.

Inaugurazione della mostra e reading musicale-poetico di Elisa Venturin e Barbara Gramegna
Sabato 10 dicembre ore 16:30
Sala Coletti - Museo Santa Caterina

La mostra sarà visitabile con orari dalle 10:00 alle 18:00 dal martedì alla domenica.
Ingresso a pagamento con biglietto museale.

Per maggiori informazioni www.tonibuso.it

<<< ... 80818283848586878889 ... >>>