11 settembre 2020
SET112020
Anteprima al Festival del Cinema di Venezia della prossima mostra "Renato Casaro: Treviso, Roma, Hollywood"

È stata presentata oggi (11 settembre 2020) alla 77° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica del Lido di Venezia la prossima grande mostra dei Musei Civici di Treviso, realizzata in collaborazione con il Polo Museale del Veneto e dedicata a Renato Casaro. Il grande cartellonista originario di Treviso firmò i manifesti per molti capolavori del cinema, come L'ultimo imperatore, C'era una volta in America, Rambo, Amadeus, Balla coi lupi, 007.
La grande mostra sarà allestita a Treviso nelle sedi del Museo Santa Caterina, Museo Salce e Complesso di San Gaetano.

Scarica il comunicato stampa della mostra