11 settembre 2020
SET112020
Riparte la didattica ai Musei Civici di Treviso

Con l'inizio del nuovo anno scolastico riparte l'attività didattica dei Musei Civici di Treviso 2020-2021, con un'offerta ampliata e rinnovata.
Tutte le attività, curate da CoopCulture, dalle visite generali a quelle tematiche, dai laboratori ordinari a quelli tematici, sono pensate per le diverse fasce d'età degli studenti e si svolgeranno nel rispetto delle prescrizioni atte a prevenire il contagio da Covid-19.
Gli appuntamenti si terranno al Museo Santa Caterina o al Museo Bailo
Scarica qui il pieghevole con l'offerta didattico-educativa 2020-2021

In occasione della mostra dedicata al grande cartellonista Renato Casaro, che sarà allestita al Museo Santa Caterina, i Musei Civici e Coopculture hanno predisposto una serie di attività per bambini e ragazzi pensate per conoscere attraverso il gioco l'arte di Casaro dedicata al grande cinema.
Le diverse iniziative verranno proposte presso il Museo Santa Caterina in concomitanza con la mostra.
Scarica qui il pieghevole con l'offerta didattico-educativa per la mostra su Renato Casaro